Trasferimento salme

Trasferimento nazionale e internazionale di salme a Pozzonovo

Noi dell’agenzia di Onoranze Funebri Bortoliero di Pozzonovo, in provincia di Padova, siamo sempre attenti alle esigenze fatte presenti dai familiari del defunto, ascoltando ogni richiesta e concordando una soluzione che possa soddisfarle. Non esitare a richiedere che la salma rimanga nell'abitazione oppure che venga trasferita all'obitorio cittadino: qualsiasi sia la tua scelta saremo lieti di assecondarla.

Trasporti con auto funebri eleganti

A Pozzonovo, in provincia di Padova, l’impresa di Onoranze Funebri Bortoliero organizza il trasferimento delle salme, secondo disposizioni dei familiari. Siamo in grado di garantirti un parco macchine composto da auto funebri eleganti e adatte a tutte le esigenze, nonché a qualsiasi tipologia di cerimonia funebre si intenda organizzare. Siamo a tua disposizione con un centralino attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (festivi inclusi), reperibile in caso di necessità o per fornirti le informazioni di cui hai bisogno: fornirti assistenza immediata, discreta e professionale è il nostro obiettivo da sempre.

Disbrigo pratiche cimiteriali

La nostra impresa di onoranze funebri offre un servizio puntuale di trasferimento della salma nazionale e internazionale, qualora il defunto si trovi lontano da casa. Ci occupiamo dell’intera organizzazione, anche del trasferimento dalla salma dall’abitazione all’obitorio cittadino, disponendo di mezzi propri e personale qualificato.
Ti seguiamo passo dopo passo, dal recupero e vestizione del defunto, fino al momento della tumulazione, inumazione o cremazione: ogni fase del rito funebre verrà svolta nel rispetto delle volontà, senza che nulla venga lasciato al caso, omaggiando il ricordo del caro estinto. Lascia che siano i nostri incaricati a occuparsi del disbrigo delle pratiche burocratiche e cimiteriali, così da poter condividere il tuo dolore con le persone più care.
Icona – Telefono
Telefonaci per organizzare al meglio il trasporto della salma
Chiama
Share by: